AEROBIC

BODY SCULPT: lezione mirata a migliorare il tono muscolare e a scolpire tutto il corpo.

BODY WEIGHT: allenamento performante basato sull’esecuzione di esercizi total body che favoriscono lo sviluppo del corpo utilizzando se stesso come unico strumento! è una pratica incredibilmente vasta e non ripetitiva che ti permetterà di perdere peso, incrementare armonicamente la massa muscolare, tonificare e definire il corpo in modo naturale, favorendo un positivo funzionamento articolare.

CARDIOSTEP: intensa attività cardio-vascolare che utilizza piccole e semplici coreografie sullo step. Lezione brucia calorie.

CORE TRAINING: allenamento funzionale incentrato sulla cintura muscolare lombo-addominale.

CIRCUIT FIT: lezione a circuito che prevede l’utilizzo di più attrezzi.

FAT BURN: allenamento dinamico che alterna attività aerobica e potenziamento muscolare con l’utilizzo di attrezzi.

FLEX&TONE: lezione di stretching e tonificazione.

FLOWFIT: sequenza di esercizi a corpo libero che sviluppano forza, resistenza e coordinazione. interamente basato sulla fluidità del movimento del corpo per raggiungere flessibilità, stabilità articolare e tonicità muscolare. Adatto a tutti.

FUNZIONALE: allenamento che trae origine dai movimenti naturali e istintivi, con sequenza di serie a tempo, intervallando capacità aerobica a quella anaerobica.

FUNZIONALE C.L.: allenamento funzionale a corpo libero.

GAG: lezione che mira alla tonificazione specifica di Gambe, Addominali e Glutei.

I.TONE: lezione che alterna fasi cardio a fasi di potenziamento muscolare. Questa alternanza aumenta il metabolismo di base, è utile per chi vuole mantenere un buon tono muscolare e cardiovascolare.

KICK BOXING: disciplina molto completa, viene praticata come sana educazione fisica e come difesa personale. Rivolta a tutti

REPLAY STATION: allenamento a circuito che alterna fasi cardio a fasi di tonificazione. Lavoro sinergico e completo per tutto il corpo.

STEP&TONE: attività aerobica di step che mira alla tonificazione.

TOTAL BODY : attività di tonificazione svolta con l’ausilio di piccoli sovraccarichi con l’obiettivo di raggiungere un ottimo tono muscolare mediante esercizi praticati a terra, in piedi o con lo step/bosu.

ZUMBA: ZUMBA: programma di danza e fitness brucia calorie, divertente, efficace, facile da seguire, ispirato ai ritmi latino americani.

I CORSI RIPRENDERANNO  A SETTEMBRE